Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson posano vestite per la nuova advertising di lingerie firmata dal fotografo Mario Testino
Quattro volti con personalità e vocazione differenti. Un fotografo di punta. E una lingerie che c'è ma non si vede.
La nuova campagna di Intimissimi celebra quattro donne che hanno avuto successo in ambiti diversi tra loro. E lo fa con un approccio diverso che va oltre le convenzioni.

Le muse in questione sono la top model dal fisico statuario Irina Shayk - già testimonial del marchio - la giocatrice professionista di tennis Ana Ivanovic, l'autrice di libri di cucina Ella Mills e l'attrice Dakota Johnson. E posano, completamente vestite, davanti all'obiettivo di Mario Testino, fotografo di moda e ritrattista alla sua prima collaborazione con il brand.
Gli scatti si incentrano sulla vita reale della quotidianità per allinearsi perfettamente al nuovo spirito di Intimissimi che accende i riflettosi sulla femminilità #insideandout.

Queste quattro stelle, infatti, vanno oltre l'intramontabile concetto di sensualità strettamente connesso alla posa in biancheria intima e puntano a trasmettere valori più profondi come etica, ambizione e dedizione.
Sotto i loro abiti, una collezione di reggiseni che esalta la silhouette indipendentemente dalle forme e dalle taglie. Per sentirsi più sicure con la giusta lingerie.

© Riproduzione riservata