GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Jennifer Lopez è la nuova global ambassador di Intimissimi

Jennifer Lopez è la nuova global ambassador di Intimissimi

L'artista statunitense è il nuovo volto del marchio di lingerie italiano
INTIMISSIMI_jennifer lopez 1

Non servono presentazioni per lei: artista globale, imprenditrice, icona e ancora molto altro! E da oggi Jennifer Lopez sarà anche la nuova global ambassador del marchio italiano Intimissimi. Il brand di intimo e lingerie ha confermato la notizia oggi in occasione del lancio della campagna Primavera/Estate 23, che celebra le donne, spingendole a sentirsi sicure di sé e apprezzate in ogni ruolo che svolgono.

L’ambasciatrice ideale per Intimissimi perché porta la sua sensualità forte, contemporanea e piena di energia, al brand e ne racconta perfettamente i valori fondamentali.

“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, afferma Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.

 

INTIMISSIMI_jennifer lopez 2

L'anno scorso, durante un viaggio in Italia, la Lopez aveva scoperto Intimissimi. “Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato”, ha dichiarato Jennifer, “Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità – sicurezza, vivacità e forza”.

L'artista è la protagonista della campagna Primavera Estate 2023 raccontata attraverso immagini cinematografiche che trasformano i colori di un'estate italiana e della bellezza di Positano: nuance di fucsia che richiamano la buganvillea, l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo.

Il Creative Director Riccardo Ruini, già al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Colls, evoca perfettamente l’atmosfera paradisiaca delle coste italiane. La campagna racconta un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di relax, sorseggia un caffè, cantando tra sé “II Cielo in una stanza”.

INTIMISSIMI_jennifer lopez 3

© Riproduzione riservata

intimissimijennifer lopez Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Intimissimi debutta sul red carpet di Venezia!

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata