Celebra l’amore per sé stessi la nuova collezione di Intimissimi per San Valentino. Un concentrato di puro romanticismo, femminilità e un pizzico di audacia. Tutte caratteristiche unite da un unico fil “noir”: la scelta del total black.
Tra le proposte in collezione, la linea Heart Beat punta tutto sulla raffinata sensualità del pizzo e sull’alternanza di trasparenze e opacità.
Per chi ama le rifiniture preziose, la serie Jolie Poesie si arricchisce di perle che diventano parti di spalline e dettagli sugli slip.
La linea Fly me to the Moon svela ricami di piume su tulle, il dettaglio per chi non smette mai di cercare nuovi stili e tendenze.
Infine, la serie Feeling Sexy è un mix di pizzi fleury, strategici incroci sulla pelle e vedo-non- vedo. Il tutto impreziosito da giochi di anellini su ogni set.
Tanti stili, tutti diversi e per tutte le silhouette grazie anche allo sviluppo di taglie sempre più inclusivo sul quale il brand lavora orami da tempo.
Progetto #intimissimicares: focus sulla tracciabilità
Con il progetto #intimissimicares, il brand vuole essere ancora più trasparente nei processi produttivi. Tutti i capi vengono prodotti in stabilimenti di proprietà in Italia e all’estero, con un profondo controllo della filiera produttiva e un impegno diretto nel rispetto delle persone che ci lavorano.
Gli articoli di maglieria sono prodotti negli stabilimenti Gordon (Serbia), Vavuniya (Sri Lanka), Zalli (Bulgaria), Fiorano (Serbia), Benji (Sri Lanka) , Sirio (Sri Lanka), Omega (Sri Lanka) , Alpha (Sri Lanka) . I capi arrivano poi al polo logistico di Vallese (Italia) per essere infine spediti nei negozi di tutto il mondo.
Questo approccio si concretizza ancora di più grazie alla presenza in ogni scheda prodotto dello shop online Intimissimi.com, di una sezione denominata “tracciabilità” nella quale sono riportati i dettagli della fabbrica in cui tale capo è stato prodotto. I clienti, in questo modo, possono recuperare tutte le informazioni circa le fabbriche: lo stabilimento, le fasi produttive, l’impegno rispetto alle tematiche della sostenibilità e le storie delle persone che hanno partecipato alla produzione degli articoli.
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