GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Gisele e Chiara, nuove “muse” di Intimissimi

Gisele e Chiara, nuove "muse" di Intimissimi

La top model Gisele Bundchen e l'influncer Chiara Ferragni sono le protagonistedel nuovo progetto del brand italiano di lingerie. 



intimissimi-1

Non la "solita" campagna ma un vero e proprio storytelling dedicato a due donne di successo, diverse tra loro, ma che sono state in grado di affermarsi con determinazione e personalità. 

Intimissimi, per la campagna Primavera-Estate 2018, ha deciso di "raccontarsi" attraverso due talent del mondo della moda: la top model Gisele Bundchen e l'influencer Chiara Ferragni.

Due volti e nomi noti che tutti oggi conosciamo ma che, sin dai loro esordi, hanno dimostrato di riuscire a realizzarsi cambiando le regole del fashion system e ispirando milioni di donne. 



intimissimi-2

Gisele ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua bellezza non convenzionale ed è oggi imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente.

Chiara è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digitale, creandosi su misura una professione che le ha permesso di diventare la fashion influencer più rilevante al mondo oltre che una designer e una business woman.

intimissimi-3

La bellezza è il risultato di quello che siamo dentro, della forza e della passione che, proprio come la lingerie che indossiamo, non si vedono all'esterno ma fanno parte di noi nel profondo. 

Il claim della campagna è EMPOWERED WOMEN, un modo non convenzioanle per comunicare la lingerie, come già fatto per la precedente advertising #insideandout, dove la bellezza e la seduzione emergevano dai racconti di Irina Shayk, Dakota Johnson e Ana Ivanovic. 

Protagonisti con le due fashion insider, gli iconici prodotti Intimissimi, come il top best seller in seta che nasconde due delle novità della prossima collezione Primavera/Estate: i reggiseni Elena ed Eleonora, rispettivamente indossati da Gisele e Chiara.


intimissimi-chiara

Scoprite con noi il dietro le quinte della campagna: 


© Riproduzione riservata

chiara ferragniGisele Bundchenintimissimi Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news

  • Fedez in vacanza con Garance Authiè, ma pensa ancora a Chiara Ferragni

  • Festa del Cinema di Roma 2025: tutti i look delle star sul red carpet

  • Ferragamo celebra Vara, il fiocco che racconta la libertà e l’eleganza delle donne di oggi

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata