La nuova collezione Intimissimi Autunno Inverno 19-20 è un tripudio di pizzo nelle colorazioni più di tendenza: nero e verde fluo, per un contrasto super chic

Intimissimi rivela in anteprima la collezione Autunno-Inverno 19-20 che fa del pizzo il protagonista numero uno di questa linea underwear per la prossima stagione.
A lanciarla, la web ambassador del marchio: Chiara Ferragni!
Anticipatrice di mode e trendsetter internazionale, l'influencer per antonomasia interpreta al meglio questa nuova collection dal twist romantico.
Romanticismo che viene però sapientemente mescolato a una tocco grintoso che suona molto rock 'n' glamour.
Bicolor e molto raffinati, i reggiseni e gli slip del prossimo autunno firmati Intimissimi accostano il pizzo nero a un inaspettato pizzo verde fluo, regalando un contrasto che si sposa alla perfezione a livello cromatico e riesce a modellare la shape in maniera top.
Durante la stagione verrà inoltre proposta la variante Lillas/Pastel Rose.

Anche il design e i dettagli di ogni proposta si accordano alle tendenze più attuali, con modelli pensati per adattarsi a ogni tipo di femminilità.
Per i reggiseni, si può scegliere tra il modello a balconcino Elena (leggermente imbottito con ferretto in pizzo), quello a triangolo Tiziana (leggermente imbottito senza ferretto in pizzo) e quello push-up Silvia con coppe imbottite (leggermente graduate e foderate in cotone e ferretto).
Come pezzo sotto, invece, le proposte sono il modello brasiliano in pizzo, caratterizzato da fascia di pizzo in vita e colori a contrasto; la culotte brasilianata in pizzo elasticizzato con colori a contrasto e infine lo slip interamente realizzato in pizzo con colori a contrasto.
La collezione Intimissimi Autunno-Inverno 19-20 lanciata da Chiara Ferragni
...
© Riproduzione riservata