GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Hugo Boss lancia “Origin Story” la nuova campagna con protagonisti molti volti noti e i loro scatti da bambini

Hugo Boss lancia "Origin Story" la nuova campagna con protagonisti molti volti noti e i loro scatti da bambini

foto di Grazia.it Grazia.it — 27 Gennaio 2023
Naomi Campbell, Gigi Hadid e persino la star del tennis Matteo Berrettini: sono i protagonisti della nuova campagna di BOSS
Boss camapagna ss23

Raccontare le storie delle persone per conoscerle meglio, capirle e connettersi più a fondo con il loro vissuto, passato e presente. Parte da qui la campagna Origin Story by BOSS, realizzata per il lancio della collezione PE23 di BOSS, caratterizzata dalla combinazione di stile urbano e colori distintivi del brand: nero, bianco e cammello.

Protagonisti dalla campagna, una ricca schiera di talent che provengono da diversi settori quali moda, cinema, musica e sport, e che condividono le loro vicende personali per ispirare gli altri.

Boss campagna SS23 (5)

C’è la top model Naomi Campbell, il cantante colombiano Maluma, la supermodella Gigi Hadid, l'attore sudcoreano Lee Min-ho, il tiktoker Khaby Lame e il tennista Matteo Berrettini. 

Le loro storie, accompagnate dalle immagini del fotografo Mikael Jansson, raccontano i differenti percorsi personali della loro vita, approfondendo appieno il significato del motto "Be your own BOSS" già promosso a slogan dal marchio in occasione del brand refresh del 2022. 

Boss campagna SS23 (3)

Negli scatti, i talent mostrano foto della loro infanzia, un modo raccontare il percorso che li ha condotti fino a oggi, ai loro sogni, ai loro traguardi e a quello che sono.

Boss campagna SS23 (4)

La campagna è una citazione dell'ormai celebre trend di TikTok "Just a kid", che vede persone da ogni parte del globo riprodurre oggi, da adulti, gli scatti più divertenti e teneri della propria infanzia.

Boss campagna SS23

Anche gli utenti e i fan del brand potranno a loro volta essere coinvolti, grazie a un filtro Instagram dedicato, attraverso il quale potranno condividere storie personali.  

© Riproduzione riservata

boss Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Max Mara celebra 20 anni del WIF Face of the Future Award

  • Asics lancia una limited edition di sneakers in collaborazione con BOSS e Matteo Berrettini

  • Digitale, accessibile e tecnologica: l'università che mette lo studente al centro

  • Ecco 10 cibi di stagione che renderanno il vostro autunno più sano e gustoso

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata