Hugo Boss lancia "Origin Story" la nuova campagna con protagonisti molti volti noti e i loro scatti da bambini
Raccontare le storie delle persone per conoscerle meglio, capirle e connettersi più a fondo con il loro vissuto, passato e presente. Parte da qui la campagna Origin Story by BOSS, realizzata per il lancio della collezione PE23 di BOSS, caratterizzata dalla combinazione di stile urbano e colori distintivi del brand: nero, bianco e cammello.
Protagonisti dalla campagna, una ricca schiera di talent che provengono da diversi settori quali moda, cinema, musica e sport, e che condividono le loro vicende personali per ispirare gli altri.
C’è la top model Naomi Campbell, il cantante colombiano Maluma, la supermodella Gigi Hadid, l'attore sudcoreano Lee Min-ho, il tiktoker Khaby Lame e il tennista Matteo Berrettini.
Le loro storie, accompagnate dalle immagini del fotografo Mikael Jansson, raccontano i differenti percorsi personali della loro vita, approfondendo appieno il significato del motto "Be your own BOSS" già promosso a slogan dal marchio in occasione del brand refresh del 2022.
Negli scatti, i talent mostrano foto della loro infanzia, un modo raccontare il percorso che li ha condotti fino a oggi, ai loro sogni, ai loro traguardi e a quello che sono.
La campagna è una citazione dell'ormai celebre trend di TikTok "Just a kid", che vede persone da ogni parte del globo riprodurre oggi, da adulti, gli scatti più divertenti e teneri della propria infanzia.
Anche gli utenti e i fan del brand potranno a loro volta essere coinvolti, grazie a un filtro Instagram dedicato, attraverso il quale potranno condividere storie personali.
© Riproduzione riservata