Havaianas sceglie Gigi Hadid come nuova ambassador trasformando le infradito nel prossimo must-have

Le infradito, un tempo simbolo di comfort estivo e casual, sono ora diventate un vero e proprio must-have nel mondo della moda, grazie anche a un'inaspettata, ma affascinante evoluzione. Havaianas, uno dei brand di infradito più amato al mondo, ha scelto la top model internazionale Gigi Hadid come nuova global ambassador, segnando l'inizio di una collaborazione che promette di trasformare le classiche infradito in un simbolo di stile senza tempo.

Credits: Courtesy of Press Office
Da anni, Havaianas è sinonimo di qualità e design iconico, e la sua posizione dominante nel panorama del beachwear è ormai consolidata. Ma il brand non si ferma qui: le sue famose silhouette hanno conquistato le passerelle delle fashion week internazionali, rivelandosi un vero statement di stile. Non solo accessorio indispensabile per la spiaggia, ma per ogni momento della giornata, da Parigi a New York.
L'ingresso di Gigi Hadid in questa partnership non è casuale: con una carriera che l'ha vista spopolare sulle passerelle di moda e con oltre 77 milioni di follower su Instagram, Gigi rappresenta un'icona fashion contemporanea e cool.
Il suo stile inconfondibile, che mescola semplicità e glamour, si incontra con l'essenza di Havaianas, rendendola la partner ideale per il brand nel 2025. La top model, infatti, sarà protagonista di diverse campagne, portando un tocco fashion ai modelli iconici come Brazil Logo e Slim Point.

Credits: Courtesy of Press Office
Gigi ha raccontato l’emozione di questa nuova collaborazione: «Diventare la global ambassador di Havaianas è un sogno, quasi nostalgico. Crescendo vicino al mare, non ricordo un’estate senza le infradito ai piedi. Sono felice che Havaianas stia vivendo un grande ritorno e sono entusiasta di portare questo simbolo dello stile brasiliano ovunque, dalle città più cosmopolite alle spiagge.»
Secondo Maria Fernanda Albuquerque, Global Marketing Vice-President di Havaianas, la collaborazione con Gigi rappresenta un passo fondamentale per portare il brand a un nuovo livello di riconoscibilità e stile: «Le infradito sono passate da essere un semplice must-have estivo a un vero e proprio simbolo di moda. Siamo entusiasti di avere Gigi al nostro fianco per celebrare questa evoluzione.»

Credits: Courtesy of Press Office
I modelli Slim Point e Brazil Logo, che vedono Gigi come protagonista della campagna, sono già disponibili per l'acquisto su havaianas.com, nei negozi monomarca Havaianas e nei punti vendita in franchising. Una partnership che segna una nuova era per le infradito, da accessorio casual a pezzo imprescindibile del guardaroba di ogni fashionista.
© Riproduzione riservata