Gucci presenta la prima campagna Gucci Ancora firmata da Sabato De Sarno
Ideata da Sabato De Sarno, Direttore Creativo della Maison, la nuova campagna di Gucci Ancora celebra l'espressione personale, la bellezza e il fascino senza tempo.
Per la sua prima collezione Primavera Estate 2024 De Sarno decide di tornare alle origini puntando su tre accessori estremamente iconici.
La borsa Jackie con la chiusura a gancio d'archivio e l'originale fodera rossa interna fotografata da sola o abbracciata dalle modelle vestite solo dalla pelle bordeaux o nera degli accessori.
Le classiche pumps Gucci Signoria che incantano per la loro bellezza senza tempo resa contemporanea dal dettaglio logato.
E infine la borsa Jackie Notte. Una reinterpretazione nata per sfoderare sensualità ed eleganza.
Questa campagna è un tributo alla fotografia di moda ripresa attraverso l'iconico obiettivo di David Sims, il primo fotografo con cui Sabato De Sarno ha lavorato agli inizi della sua carriera, quando per la prima volta si è innamorato della moda. Una storia di vita reale e di donne autentiche, forti e sicure di sé e del loro guardaroba di capi essenziali pensati per un’eleganza quotidiana.
Cinque volti nuovi - Ana, Fadia, Jiahui, Nyajuok e Violet - chiamate solo con il nome come le top model degli anni 90, sono al centro delle immagini della campagna di Gucci Ancora, in cui ciascuna rappresenta un tipo di bellezza fuori dai canoni, ritratta al naturale e senza artifici. La sensualità, concepita come espressione di bellezza, libertà e fiducia in sé stessi, diventa il filo conduttore di una collezione che estende un invito personale a tutte le donne, esortandole a vivere la propria vita in modo unico e a godere dell'emozione distintiva che solo la moda può suscitare, ancora.
Negli scatti che le ritraggono assieme, le modelle danno vita a una geometria visiva di pieni e vuoti, con momenti corali che mettono in risalto i diversi stili con cui ciascuna di loro indossa i capi della collezione Primavera Estate 2024.
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