Givenchy lancia la prima campagna pubblicitaria sotto la direzione creativa di Sarah Burton

Agosto sta finendo, ma le novità sono appena iniziate! Tra queste è diventata subito virale la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2025 di Givenchy, la prima con Sarah Burton alla guida creativa della maison. Una celebrazione della bellezza, della forza e della vitalità delle donne.
Burton, nota per il suo talento nel catturare femminilità e carattere, racconta di essersi ispirata alle donne del suo team: «Volevo immortalare le donne brillanti con cui collaboro, catturando i momenti reali in cui lavorano insieme » dichiara la stilista britannica.

Credits: Courtesy of Press Office
La campagna infatti, firmata dalla fotografa Collier Schorr, mette in scena un mondo di gesti spontanei, sorrisi e interazioni naturali.
Tra le protagoniste figurano la stylist Camilla Nickerson e la truccatrice Lucia Pieroni, Eva Herzigova, Kaia Gerber, Vittoria Ceretti, Liu Wen e tante altre. Il risultato è un ritratto collettivo e autentico della comunità creativa di Givenchy.

Credits: Courtesy of Press Office

Credits: Courtesy of Press Office
Il risultato? Una celebrazione della femminilità multigenerazionale, in cui le modelle e le personalità del fashion system appaiono a loro agio, giocose e libere di esprimere sé stesse.
Gli outfit spaziano da tailleur netti e strutturati a capi in pelle stratificati, fino a abiti da sera trasparenti, reinterpretando con freschezza l’archivio della maison francese.

Credits: Courtesy of Press Office
Con la campagna Givenchy Autunno/Inverno 2025, Sarah Burton porta la sua visione distintiva in casa Givenchy, combinando eleganza, modernità e una forte attenzione alle relazioni umane che animano il mondo della moda.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata