Givenchy presenta Antigona Cube, la nuova It bag per la Fall 2024

Per la Fall 2024, Givenchy è lieta di presentare l'ultima aggiunta alla famiglia di borse Antigona: Antigona Cube.

Realizzata nello spirito dell'iconica linea di borse Givenchy, Antigona Cube rivisita un’attitudine unica attraverso un design sofisticato con una costruzione modulare in stile origami, una raffinata pelle fiore, dettagli in metallo dalla finitura preziosa e manici articolati. Il risultato? Una borsa dal fascino disinvolto ma al tempo stesso estremamente elegante, il modello ideale da indossare H24.

Sofisticata nella sua versione Mini, oppure più giocosa e trendy nella sua versione più piccola Nano, Antigona Cube è meticolosamente realizzata in lucida pelle pieno fiore o pelle di vitello laminata.
Super versatile, grazie ai manici corti e articolati e alla tracolla rimovibile e regolabile con quattro anelli a D, può essere portata sia a mano che a tracolla.
Piccola e compatta ma nel contempo molto spaziosa, perfetta per contenere tutto il necessario grazie a un ampio scomparto principale con cerniera dotato di un porta carte interno (per la versione Nano) o di una tasca interna piatta (Mini) per tenere portafoglio, chiavi e telefono a portata di mano.

Antigona Cube è declinata su colori classici con finitura lucida, come il nero e l'avorio (per entrambe le versioni) o in tonalità stagionali come il marrone chiaro e il verde mandorla (per la versione Mini), e grigio argentato o lampone (per la variante Nano).

La nostra preferita? Sono tutte bellissime, non c'è che dire, ma questo verde mandorla ci fa davvero impazzire! E voi quale vorreste "matchare" con tutti i vostri look?
L'Antigona Cube sarà disponibile nelle boutique Givenchy e online a partire da domani, 31 Maggio.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata