
L’esperienza della founder di Alessandra Camilla Milano, marchio di gioielli Made in Italy figlio dall’estro della jewelry designer, gemmologa e orafa Alessandra C. Mustacchi, e la creatività di Giulia Torelli, in arte @Rockandfiocc, si sono incontrate per creare Trois.

Una capsule collection composta da un bracciale e una collana, due modelli minimal ed eleganti che possono essere indossati sempre. L’ispirazione è la semplicità, una qualità che contribuisce a valorizzare l’identità e la femminilità.
L’intreccio della catena emana luce e brillantezza grazie alle sue tre leghe diverse, da qui il nome, Trois, che rimanda alla composizione del gioiello, realizzato in oro riciclato 10k bianco, giallo e rosa.

«Non avevamo mai visto una catena realizzata in tutti e tre i colori d'oro, e abbiamo pensato fosse una proposta bellissima, in grado di stupire e adatta a tutti i gusti», spiega Alessandra.
«Collaborare con Alessandra è sempre illuminante, grazie alla sua conoscenza trasversale e al suo approccio multidisciplinare il processo di ideazione dei gioielli è stato fluido e semplice», commenta Giulia.
La collana è disponibile in tre misure (37/39/43cm), il bracciale in due misure (15/16.5cm). Entrambi sono acquistabili tramite pre-order sul sito.
© Riproduzione riservata