GAP presenta il progetto di personalizzazione, Denim Addicts
Il brand americano presenta un nuovo servizio di personalizzazione per gli amanti del denim, scoprite di cosa si tratta
GAP presenta Denim Addicts un nuovo servizio che permette di personalizzare i propri jeans, dall’orlo a qualsiasi altro dettaglio.
La mission del brand, a partire dall'anno di fondazione,1969, è quella di trovare un jeans impeccabile, sia per fitting che per particolarità.
Milano, Fiordaliso, Roma e Torino sono le quattro città italiane scelte per lanciare il nuovo servizio, dando la possibilità ai clienti di incontrare dei consulenti specializzati.
Ecco nello specifico i servizi inclusi nell’acquisto di un paio di jeans:
orlatura, fino a 30 minuti per la misurazione in negozio, la consegna è prevista nelle 48 ore successive;
riparazioni, 20 minuti in negozio, prevede la scelta tra diverse toppe e borchie.
borchiatura, fino a 20 minuti in negozio, disponibili quattro tipi di borchie diverse tra le quali scegliere.
Inoltre, i clienti che decideranno di utilizzare il servizio riceveranno una tessera fedeltà, timbrata a ogni jeans acquistato permetterà di ricevere un paio di jeans gratuiti dopo il quinto acquisto.
© Riproduzione riservata