
È una mini collezione dedicata ai “nativi digitali”, sempre attenti ai trend e alle nuove mode. Nasce dalla partnership tra Furla e la società giapponese Nintendo, creatrice del video-game Animal Crossing: New Horizons, uno dei best seller di Nintendo Switch.
Include una serie di borse e accessori che riproducono alcuni dei modelli Furla, tra cui le crossbody con mini-pouch, piccole case charm da agganciare agli zainetti e custodie per il cellulare.
Ogni proposta, realizzata in materiale di nylon resistente e lavabile, ha la chiusura regolata da zip ed è dotata di una pratica tracolla.

Tutti gli articoli sono creati con un design inclusivo e caratterizzati da una natura genderless per forme e gamma colori. Risultando ideali tanto per le ragazze quanto per i ragazzi, a celebrazione del ritorno alla moda unisex.
Le tonalità neutre del beige e dell’azzurro diventano le nuance di punta della mini-collezione. In più, gli accessori sono impreziositi all-over dalle riproduzioni stampate dell’arco simbolo di Furla e dei protagonisti di Animal Crossing: New Horizons.

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons potranno anche visitare Bellaria, una coloratissima location con spazi rilassanti che raccontano l’estetica elegante e, al tempo stesso, eccentrica di Furla. Bellaria è il nome dell’isola creata dal brand per celebrare questa partnership. Il luogo, caratterizzato dai loghi del marchio, mostra aree molto diverse tra loro: c’è la zona giapponese con le tradizionali pagode, la pista ciclabile che corre lungo la spiaggia, il laboratorio delle borse e una zona campeggio a tema animalier. Insomma, un mondo in miniatura in cui non poteva mancare il tocco di stile tutto italiano.

Per accedere a questi spazi i giocatori dovranno fare un riposino sul letto all’interno della loro casa e scegliere di sognare per poi cercare tramite Dream Address*. Ma per ricevere il Dream Address di Bellaria occorre seguire i canali social di Furla.
La speciale capsule è disponibile online e nei negozi Furla.
© Riproduzione riservata