Durante la settimana della moda milanese, Etro personalizza l’iconico locale Bice. Tessuti e complementi d’arredo della linea Etro Home mettono in menù l’eleganza pura

In occasione della Fashion Week di Milano, il brand Etro "vestirà" non una modella ma un testimonial d’eccezione.
Il ristoratore Bice, storico locale situato nel quadrilatero della Moda, sarà personalizzato dalla maison.

Il ristorante Bice con pezzi di arredamento di Etro Home. Credits: Etro
A partire da lunedì 16 settembre, un allestimento speciale curato dal brand arricchirà Bice con tessuti e complementi d’arredo della linea casa di Etro.
Sui tavoli del locale si alterneranno di giorno in giorno le tovaglie con due storiche stampe firmate Etro Home.
La celebre Jais del 1981 - che riproduce su cotone il motivo Paisley decorato da rose - sarà a prova di like su Instagram.

La fantasia della tovaglia Jais. Credits: Etro
Stessa cosa per quella patchwork in lino multicolore, la cosiddetta Spring lanciata nel 1993.
Molti i pezzi di arredamento di proprietà della famiglia Etro che saranno esposti da Bice da lunedì 16 settembre fino alla fine della Milano Fashion Week.

Borse, accessori, cuscini e pezzi della collezione privata della famiglia Etro esposti da Bice. Credits: Etro
Vasi in vetro e argento, centrotavola e quadri dell’Ottocento della collezione privata della famiglia Etro decoreranno gli spazi del ristorante.
Ma anche borse, bauli, cuscini e accessori vari, tutti ovviamente firmati dalla casa di moda che si riconferma tra le più iconiche di Milano. La cui famiglia che ne è a capo è tra i tanti habitué del ristorante milanese altrettanto iconico.
Una collaborazione vincente che fa dello stile il piatto forte.
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