Dua Lipa è il volto della nuova borsa Chanel 25

Dua Lipa, icona e artista tra le più apprezzate del momento, dalla sua generazione e non solo, è il volto della nuova borsa CHANEL 25.
La campagna, scattata da David Sims, verrà svelata a marzo attraverso una pellicola firmata da Gordon Von Steiner.
Ispirato dall'energia dei video musicali, il regista candidato ai Grammy segue Dua Lipa per un giorno a New York, tra le strade affollate di Manhattan e uno studio fotografico.
Con un'energia esplosiva, Dua Lipa canta la traccia cult She Drives Me Crazy dei Fine Young Cannibals.
"Adoro quella canzone. È un tale inno degli anni '90 e ho sempre amato quell'epoca, probabilmente perché ci sono nata. Questa canzone sembra l'abbinamento perfetto per quella libertà di espressione e mi ha permesso di immergermi in un'emozione divertente, cruda e ribelle. New York si presta davvero a quel tipo di energia "stomp-your-feet", ha commentato la cantante.
È un ruolo su misura per Dua Lipa, il cui stile e magnetismo si sposano alla perfezione con la CHANEL 25.
Erede delle borse iconiche più famose, questo nuovo design rivisita i codici cari alla Maison: trapuntatura, catena intrecciata, tasche multiple, tramite un approccio audace e funzionale.
Disponibile in tre misure e perfetta per la vita quotidiana di ogni donna. Flessibile, leggera, ingegnosa, combina comfort ed eleganza con il massimo senso di praticità.
"Sono ossessionata da questa borsa. È il tipo di borsa perfetta per una persona come me che è sempre in movimento e ama portare tutto con sé, soprattutto perché ha queste fantastiche tasche per le mie cose preferite. C'è un posto per i miei libri, un posto per i miei occhiali da sole, forse un quaderno o due, e persino un posto per i miei gioielli. È semplicemente la borsa perfetta per tutti i giorni! Per me, questa campagna riguarda la libertà di muoversi, l'espressione di sé e l'abbracciare quell'energia in movimento. È potente, ma giocosa e, soprattutto, gioiosa. È uno spirito simile che condivido come artista, quindi ha immediatamente risuonato con me su molti livelli." ha aggiunto Dua Lipa.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata