D-Journey, la nuova it bag di Dior che celebra glamour e libertà

Trovare la borsa perfetta, che ci accompagni in ufficio come alla cena, senza stress e con disinvoltura può essere una vera sfida, ma Dior ha trovato la soluzione: si tratta della D-Journey, creata da Maria Grazia Chiuri per la collezione prêt-à-porter primavera-estate 2025. Per celebrarne il lancio, la Maison ha realizzato un film-parodia originale e divertente, con protagoniste alcune delle sue più celebri ambassador.

A guidare questo viaggio nel mondo Dior è l'attrice Rosamund Pike, che con un tono ironico e sofisticato si fa portavoce delle qualità uniche della D-Journey: una borsa che unisce eleganza e praticità, perfetta per accompagnare le donne in ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero.
Il video si sviluppa come una parodia degli infomercial e vede coinvolte personalità di spicco del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport. Sonam Kapoor, icona di stile indiana, interpreta una direttrice di moda sommersa dagli impegni, mentre la campionessa olimpica di tennis Zheng Qinwen appare in tenuta sportiva, reduce da un match. Accanto a loro, l’attrice Camille Cottin e la modella Deva Cassel sono immerse tra prove e momenti di meditazione, mentre Anyier Anei sfoggia la sua D-Journey durante un fitting.


Un cast stellare per raccontare, con leggerezza e ironia, la versatilità di un accessorio destinato a diventare un'icona: pratico, elegante e sempre al passo con le esigenze delle donne moderne.
Dior riesce ancora una volta a stupire, trasformando un semplice lancio di prodotto in un vero e proprio evento fashion da non perdere. Sei pronta a partire per il tuo D-Journey?
A cura di Rossella Malaguarnera
© Riproduzione riservata