Deva Cassel è la testimonial di Dolce & Gabbana in uno spot che fa venir voglia di ballare
Chiodo di pelle nera, bralette in pizzo, minigonna, anfibi rock e quel viso bellissimo da Madonna rinascimentale che ricorda tanto quello della mamma: Deva Cassel, figlia primogenita di Monica Bellucci e di Vincent Cassel è la testimonial dello spot della nuova fragranza di Dolce&Gabbana, Dolce Violet.
Nel video, lanciato in questi giorni e diventato subito virale, la ritroviamo in giro per Milano, in Piazza Duomo, sotto i portici della Galleria, lungo il Naviglio Grande, mentre con le sue cuffie, balla sulle note della canzone "Groovejet", hit del 2000 di Dj Spiller e cantata dall'inglese Sophie Ellis Bexter. Uno spot spensierato dove emerge tutto il fascino di Deva (se non l'avete ancora visto, lo trovate qui sotto):
Ma non è certo la prima volta che vediamo Deva nel "favoloso mondo della moda": la 18enne infatti è già qualche anno che calca le passerelle. Dolce&Gabbana sono stati tra i primi a notare il suo potenziale, complice il rapporto di stima e amicizia che i designer Domenico e Stefano hanno con mamma Monica che ha sfilato per già agli esordi della sua carriera. Deva è stata scelta sia per le sfilate del ready to wear che per gli eventi più esclusivi dell'Haute Couture (uno degli ultimi quando ha sfilato in Piazza San Marco nel 2021). L'anno scorso era stata già il volto della fragranza Dolce Rose e dello spot dedicato, mentre passeggiava per le strade di Bellagio, sul Lago di Como
Al brand italiano si sono aggiunti anche altri marchi della moda e del lusso: Dior, ad esempio, l'ha già voluta in front row diverse volte, assieme a mamma Monica, ma anche da sola! Coperni ha messa in line-up e sono cominciate ad arrivare le prime cover dei magazine di moda.
Per ora il mondo della moda le ha aperto le sue porte ma chissà che un domani Deva non decisa di fare come mamma Monica e passare alla recitazione e al cinema, seguendo le orme dei suoi genitori...
A cura di Rossella Malaguarnera
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