Le décolleté perfette non esiston...ah, no eccole qui!

Ok, vi diamo qualche indizio: 1) è nata nel 2008; 2) ha un design minimale ma sofisticato al tempo stesso; 3) unisce alla perfezione comfort ed eleganza.
Avete indovinato? Si tratta dell'iconica décolleté di Gianvito Rossi che per l'autunno 2025 si rinnova, declinandosi sul camoscio più pregiato e su una palette di colori a dir poco fa-vo-lo-sa.

Si chiama Shades of Gianvito il progetto esclusivo con cui Gianvito Rossi dà ulteriore risalto all'eccellenza e alla maestria artigianale della Maison, rappresentata dallo stile archetipo per eccellenza, nonché dalle pumps evergreen che portano il nome del loro creatore.

Questa visione della semplicità come bellezza rappresenta la sfida più grande: quella di trasformare linee essenziali in una creazione che esalta la silhouette femminile, regalando confidenza e sicurezza in ogni occasione.
Tutto questo è reso possibile grazie all’altissima qualità e alla craftsmanship che, combinate a proporzioni perfette, fanno sì che la décolleté Gianvito rappresenti uno stile signature apprezzato, stagione dopo stagione.

Con Shades of Gianvito, l’iconica décolleté con tacco stiletto viene presentata in una combinazione ancor più unica.
Protagonista, come dicevamo, è il suede, morbidissimo al tatto e in grado di rendere ancor più vive le tonalità cromatiche di ciascuna nuance.
Un’esplosione di colori, in una ricca varietà pensata per riflettere l’eccellenza artigianale della Maison e accontentare i gusti più disparati.

L’iconica décolleté resta disponibile anche nella versione in pelle, declinata in molteplici nuance sia in morbida nappa sia in pelle effetto-metallizzato.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata