COCCOLINO dà il benvenuto alla primavera con un'esperienza "Molto più che fresh"

Pronte a farvi travolgere da un'ondata di freschezza? Il 21 marzo Coccolino festeggia l'arrivo della primavera con un evento "Molto più che fresh". A spasso per alcune delle più belle città italiane l'iconico orsetto cercherà infatti delle personalità vivaci e originali per consegnare loro un omaggio floreale ispirato alle fragranze del famoso ammorbidente.
Già avvistato nei giorni scorsi tra le strade di Milano, Roma, Palermo, Napoli e Venezia, Coccolino in persona fa il suo debutto ufficiale nel ruolo di influencer, pronto a stupire con un evento che promette di essere coinvolgente e memorabile.

Il 21 marzo, infatti, l’orsetto non sarà da solo ma verrà accompagnato da 5 "fresh partner" d'eccezione, che lo aiuteranno a scovare le persone più autentiche e originali a cui regalare freschissimi bouquet: Tommaso Zorzi a Milano, Valeria Angione a Napoli, Angelica Massera a Roma, Alessio Rubino a Palermo e Gianmarco Zagato a Venezia

Un'esperienza dedicata ai consumatori che si declina in ogni centro urbano con allestimenti e percorsi ad hoc:
- MILANO (dal 19 al 21 marzo, dalle 12 alle 18) - il tram speciale brandizzato Coccolino in giro nel centro di Milano;
- VENEZIA (dalle 11 alle 17) - la gondola fiorita che viaggerà tra Ponte di Rialto, Canal Grande e San Marco;
- ROMA (dalle 11 alle 17) – uno speciale motorino a spasso tra P.zza Navona, P.zza di Spagna e Altare della Patria;
- NAPOLI (dalle 11 alle 17) - un balcone fiorito, con un tipico panaro pieno di fiori, tra P.zza del Plebiscito, via Toledo e Castel dell’Ovo;
- PALERMO (dalle 11 alle 17) – un colorato tre ruote in giro tra C.so Vittorio Emanuele, via Maqueda, Cattedrale, Quattro Canti e Teatro Politeama.

Un evento che non solo celebra il ritorno della bella stagione, ma invita tutti a scoprire la sensazione unica della freschezza che solo Coccolino sa offrire: un nuovo viaggio all’insegna delle inconfondibili 12 fragranze di ammorbidenti della gamma Fresh e Fresh&Protect confermando il celebre orsetto e il marchio come emblema di innovazione e contemporaneità, da oggi, non più solo del mondo del bucato.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata