
Ok, ci siamo, manca davvero poco all'inizio del Festival di Sanremo 2023 e nella "città dei fiori" artisti e celeb stanno arrivando in massa. Tra loro anche Chiara Ferragni, che, assieme ad Amadeus e Gianni Morandi, sarà la co-conduttrice della prima e dell'ultima serata della kermesse.
La talent e imprenditrice digitale ha cominciati a postare le prime stories in cui racconta i suoi primi giorni al Festival. Tra i post poi è comparso questo scatto che la vede indossare un abito nero molto sexy caratterizzato da scollatura a tuffo, e profondo scatto sulla gamba.
Il vestito era poi corredato da un lungo paio di guanti neri e una spilla dorata, omaggio all'iconica palma sanremese, appuntata sul fianco.
Non un credito sul brand, solo un "- 1 @sanremorai" nella caption. E i fan sono ovviamente impazziti: che si trattasse di uno "sneak peak" (ovvero un'anteprima) su uno dei look scelti da Chiara per scendere le scale dell'Ariston? Macché! Nessuna "preview", signore e signori!
Come la Ferragni stessa ha confermato nelle sue stories non si tratta di uno dei look che indosserà a Sanremo... Nessuno spoiler quindi sugli outfit che l'imprenditrice digitale porterà al Festival: quello che sappiamo per ora è che i marchi prescelti sono Dior e Schiaparelli... Non manca molto e sapremo quali modelli Chiara indosserà!

A cura di Rossella Malaguarnera
© Riproduzione riservata