Chanel presenta l'eyewear Prestige
Fotogallery Chanel presenta l’eyewear Prestige
...
Si chiama Chanel Prestige la nuova collezione di eyewear che unisce l'innovazione tecnica al tweed, tessuto emblematico della Maison parigina.
Su ogni modello, da sole e da vista, le bande di tweed sono state modellate direttamente sulle aste in gomma, una seconda pelle declinata in 5 colori in pendant con la palette delle collezioni per questo autunno inverno.
Il tessuto verde, marrone, nero iconico, bianco e blu profondo avvolge le montature disponibili in diverse forme: cat-eye, a farfalla e una mascherina per gli occhiali da sole;, tondo, quadrato e ovale per gli occhiali da vista.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata nello studio parigino di Karl Lagerfeld, che ha scelto come protagonista l'attrice-regista Maiween. 6 immagini scattate con un'estetica cinematografica semplice, elegante e dai tratti puri.
"Quando ho saputo che sarei diventata il nuovo 'volto femminile della Maison Chanel', la mia prima reazione è stata: mi faranno bella, si prenderanno cura di me e tutto sarà meraviglioso", ha affermato Maiween che ricorda di essere stata "accolta da un esercito di hair-stylist e make-up artist. Quando mi si avvicinavano, dicevano tutti: 'rimani naturale'. Come fa una donna a non emozionarsi sentendo queste parole?"
© Riproduzione riservata