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Moda

Chanel presenta l’eyewear Prestige

Chanel presenta l'eyewear Prestige

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 21 Settembre 2012

Fotogallery Chanel presenta l’eyewear Prestige

  • CHANEL EYEWEAR COLLECTION TWEED FW 12 13 MAKING OF CHANEL EYEWEAR COLLECTION TWEED FW 12 13 MAKING OF
  • 05 CHANEL EYEWEAR COLLECTION TWEED FW 12 13 BY KL 05 CHANEL EYEWEAR COLLECTION TWEED FW 12 13 BY KL
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Si chiama Chanel Prestige la nuova collezione di eyewear che unisce l'innovazione tecnica al tweed, tessuto emblematico della Maison parigina.
Su ogni modello, da sole e da vista, le bande di tweed sono state modellate direttamente sulle aste in gomma, una seconda pelle declinata in 5 colori in pendant con la palette delle collezioni per questo autunno inverno.
Il tessuto verde, marrone, nero iconico, bianco e blu profondo avvolge le montature disponibili in diverse forme: cat-eye, a farfalla e una mascherina per gli occhiali da sole;, tondo, quadrato e ovale per gli occhiali da vista.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata nello studio parigino di Karl Lagerfeld, che ha scelto come protagonista l'attrice-regista Maiween. 6 immagini scattate con un'estetica cinematografica  semplice, elegante e dai tratti puri.
"Quando ho saputo che sarei diventata il nuovo 'volto femminile della Maison Chanel', la mia prima reazione è stata: mi faranno bella, si prenderanno cura di me e tutto sarà meraviglioso", ha affermato Maiween che ricorda di essere stata "accolta da un esercito di hair-stylist e make-up artist. Quando mi si avvicinavano, dicevano tutti: 'rimani naturale'. Come fa una donna a non emozionarsi sentendo queste parole?"

© Riproduzione riservata

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