“Everybody”: la nuova campagna di Liu Jo che è un vero e proprio invito ad abbracciare la propria unicità

Solo insieme possiamo sognare, solo insieme possiamo vivere le nostre singole e speciali unicità: è questo il claim di “Everybody”, la nuova campagna autunno-inverno 2023 di Liu Jo che celebra il coraggio di essere sé stessi e promuove la libertà di esprimersi e di essere autentici.
Ambientata in uno scenario naturale incontaminato, in un luogo incantato che riflette un forte desiderio di libertà e movimento, la nuova campagna del brand ritrae alcune modelle mentre si muovono con leggerezza tra la sabbia e il mare, danzando sulle note di una musica magnetica, cullate dolcemente da un vento argenteo.
Addosso portano i nuovi capi della collezione FW23: una serie di look essenziali, dalle forme pure e morbide, che sottolineano la voglia di essere di armonia con sé stesse e di volersi vestire solo per sé.

“La nuova campagna riunisce prospettive contrastanti in una celebrazione dell'esplorazione della togetherness e al tempo stesso del potere dell'individualità" ha affermato Marco Marchi, CEO di Liu Jo.
“Anche questa stagione vogliamo incentrare il nostro messaggio sulla libertà di espressione e sull'importanza di esplorare la propria essenza più intima e credo che il cappotto sia un capo capace di evolversi insieme a chi lo indossa. Lo sguardo di Liu Jo resta attento alle esigenze delle donne, al loro desiderio di esprimersi in piena consapevolezza e libertà accettando ed esaltando le proprie uniche e speciali singolarità.” ha poi aggiunto.

Al centro della campagna, un’icona dal fascino evergreen, uno dei pezzi chiave della stagione: il cappotto, declinato in tante nuove inedite versioni realizzate su misura delle tante e diverse personalità di ognuno.
Tutti i capispalla, che si distinguono per il loro design e le materie prime di qualità, si trasformano a seconda di come vengono abbinati e diventano un grande must del guardaroba quotidiano, da indossare in modo sempre diverso, in base al proprio stile e alla propria creatività.
Protagonisti della campagna “Everybody” di Liu Jo, insieme a capi in denim e total black e accessori, cappotti midi o lunghi, loden o stretti in vita, in tweed grigio cenere o blu mare.
Scopriteli nella gallery a seguire.
I cappotti sono i protagonisti di “Everybody”, la nuova campagna FW23 di Liu Jo
...
© Riproduzione riservata