Calvin Klein presenta la collezione con Micheal Ward e Vittoria Ceretti
Calvin Klein presenta la nuova collezione Monochromatic Summer, raccontata dalla campagna che vede protagonista l'attore Micheal Ward insieme alla modella Vittoria Ceretti.
La collezione Monochromatic Summer interpreta il minimalismo contemporaneo del brand attraverso una serie di capi d'abbigliamento e intimo, in tonalità coordinate di bianco e pensati per uno stile esclusivamente estivo.
Raffinati pezzi da uomo e da donna incarnano la classica sartorialità di Calvin Klein con una nuova energia, introducendo leggere texture estive e silhouette morbide.
I nuovi modelli in denim bianco hanno un fascino rilassato e un po' messy, a trasmettere disinvoltura e leggerezza.
L'intimo iconico del brand è realizzato in tessuti di cotone traspiranti e nuovi pizzi espressione di sensualità. Le tonalità sono chiare e luminose, pensate per raccontare naturalmente le vibes della stagione.
La collezione è un inno alla comodità e all'understatement, elementi di cui la campagna, scattata da Josh Olins, abbraccia il mood.
La collezione e la campagna sono visibili ora sul sito online calvinklein.com e nei negozi Calvin Klein in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata