Per il 20° anniversario della linea di gioielli e la riedizione dell’iconico anello a 5 fasce, Bvlgari ha scelto Bella Hadid e il leggendario fotografo Mario Sorrenti per raccontarsi.

La supermodella Bella Hadid è la testimonial d’eccezione della campagna per B.zero1 di Bvlgari in occasione del suo 20° anniversario.
A scattare le immagini, un’altra celeb è stata scelta dal brand: Mario Sorrenti, il leggendario fotografo che ha fatto la storia della fotografia di moda.
Foto dopo foto, Sorrenti è riuscito a immortalare l’impetuosità e la determinazione che contraddistinguono Bella Hadid, le stesse su cui si fonda anche l’essenza di B.zero1.

I gioielli B.zero1 raccontano una donna forte, intrepida e irriverente, perfettamente interpretata dalla modella, scelta come ambassador.
L’anima rock-chic emerge dai materiali classici e moderni che si fondono in un audace design contemporaneo tutto italiano nelle riedizioni dei pezzi chiave della collezione.
Bracciali bangle con struttura sottile, perfetti per essere indossati assieme secondo le ultime tendenze oppure ciondoli in cui l’oro rosa abbraccia la ceramica bianca fusa.
Ma il vero protagonista della nuova collezione è l’iconico anello a 5 fasce da cui tutto ebbe origine.
Fin dalla sua creazione nel 1999, B.zero1 ha continuato a reinventarsi nel corso del tempo, ispirandosi sempre alla geometria fluida del Colosseo e del Tubogas.
© Riproduzione riservata