Le Boston Birkenstock non smettono di conquistarci neppure in autunno (e la variante faded purple è davvero super!)

Pratico, versatile e cool: l'iconico sabot Boston, lanciato da Birkenstock alla fine degli anni 70, è quel che si può definire un vero e proprio passe-partout da avere sempre a disposizione per costruire look stilosi tutti i giorni.
Del resto la fama della sua comodità lo precede: sostenuto dal plantare in sughero naturale, caratterizzato da un design unico con tomaia chiusa sulla parte anteriore e realizzato con materiali di qualità, questo modello ci garantisce di fare un sacco di passi all'insegna del glamour, senza che i nostri piedi ne risentano minimamente.

Negli ultimi anni, il sabot BOSTON è diventato un punto di riferimento nel panorama streetwear internazionale e ha persino dato vita a prestigiose collaborazioni con marchi del calibro di Stüssy, Tekla e Rick Owens.
La proposta BOSTON di questa stagione è accompagnata da una campagna ispirata allo streetwear, realizzata dal fotografo Gabriel Dugué: il lookbook, ambientato a Parigi, evidenzia la versatilità assoluta di questo sabot, perfetto abbinato sia a capi più casual sia a look più formali.

La collezione BOSTON A/I 24 di BIRKENSTOCK, che, oltre al nero e al taupe, include la versione nella nuance faded purple (di cui noi siamo già follemente innamorate!), è già disponibile al costo di 150,00 euro. Non fatevela scappare!
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata