La nuova collezione sposa Atelier Emé è un viaggio tra purezza e modernità

Abiti eterei e femminili, silhouette morbide, tessuti impalpabili. Sempre all’insegna di un’eleganza senza tempo, Atelier Emé ha presentato la nuova collezione sposa in una scenografica location, immersa tra sogno e realtà: i Bagni Misteriosi di Milano.

In passerella hanno sfilato abiti caratterizzati da dettagli ricercati e giochi di geometrie nei ricami, che definiscono un linguaggio moderno ma sempre con un richiamo alla tradizione.

Due diversi mood ispirazionali, uniti dal tema della purezza, caratterizzano le nuove creazioni sartoriali di Atelier Emé.
Da un lato, Angelic Pureness, dalle linee essenziali, eleganza assoluta e minimalismo incontaminato. Dall’altro, A Modern Fairy Tale, con romantici giochi di drappeggi, ricami ramage ed effetti tridimensionali che rimandano alla natura.

Nel corso della sfilata-evento il brand ha presentato anche la Linea Emé, una collezione di abiti dal costo più accessibile, realizzati seguendo le lavorazioni artigianali e con tessuti di qualità.

All’evento hanno preso parte anche volti internazionali come le sorelle Spencer, Kitty, Amelia ed Eliza e Paula Nata oltre alle amiche del brand Diletta Leotta, Aurora Ramazzotti, Giulia Arena.
In apertura e chiusura dello show una performance di ballerini ha accompagnato le modelle con una coreografia ideata da Roberto Carrozzino.

La nuova campagna sposa '25 di Atelier Emé:
Un panorama romantico e suggestivo incornicia la nuova collezione sposa interpretata dalla modella brasiliana Luma Grothe, fotografata tra i campi di lavanda di Sale San Giovanni e i roseti di Bossolasco.

Un viaggio tra purezza e modernità. Un omaggio alla femminilità pura e all’eleganza senza tempo, con lo sguardo allo stile classico del passato rivisitato in chiave attuale.
© Riproduzione riservata