Amazon Essentials presenta la collezione bebè e bimbi con Sofia Grainge

Una collezione ad alto tasso di tenerezza: Amazon Essentials annuncia la sua collaborazione con la socialite Sofia Grainge Ritchie (figlia della star della musica Lionel) dedicata all'infanzia e al mondo dell'abbigliamento per bambini e neonati, disponibile da oggi su Amazon.
La collezione Amazon Essentials x Sofia Grainge è la prima collaborazione del brand con una celebrity. Ispirata alla gioia della famiglia e dello stare assieme, è composta da 35 modelli realizzati con attenzione alla qualità e pensati per durare nel tempo, con uno stile che piacerà molto ai genitori e ai loro bimbi. Comodi basics per vivere le giornate appieno, eleganti capi outwear, abiti casual e outfit pronti per le festività, tutti caratterizzati da comfort, calore e un'eleganza un po' vintage.


Sofia ha lavorato a stretto contatto con il team di Amazon Essentials per dare vita alla collezione con la sua visione e che riflettesse il suo stile inconfondibile ed elegante. Disponibile in taglie che vanno dal neonato al bambino, sia per le bambine che per i bambini, la linea presenta anche adorabili pigiami coordinati mamma-figlio/a, perfetti da sfoggiare durante il periodo delle feste di Natale.


“In quanto neo-mamma, per me era importante che questa collezione desse priorità al comfort, ai materiali e che ci fosse attenzione ai piccoli dettagli, tutte qualità che cerco anche quando devo vestire mia figlia”, ha dichiarato Sofia Grainge. “Sono molto orgogliosa di questa collaborazione con Amazon Essentials e degli splendidi modelli che abbiamo realizzato insieme. Non non vedo l'ora di vedere altri genitori e bambini innamorarsi di questi simpatici modelli”.

© Riproduzione riservata