Alexa Chung svela la nuova collaborazione con Madewell

L’ultima volta che aveva collaborato con Madewell era il 2010, le it-girl erano ancora al centro della scena e lei stessa era una delle figure più influenti della moda del momento.
A distanza di 14 anni dalla sua partnership con il brand americano, Alexa Chung si prepara a tornare sotto i riflettori ed è pronta a svelare una nuova collezione che (già possiamo immaginarlo) ci farà innamorare a prima vista.
Del resto, quella che di fatto è una delle icone di stile più riconoscibili di tutti i tempi, è da sempre una garanzia.
Dalle collaborazioni con i marchi più prestigiosi alla linea di abbigliamento – un mix di influenze vintage, maschili e femminili - realizzata per il suo brand (poi chiuso durante la pandemia): Alexa Chung non ne ha mai sbagliata una.
E ora che è in arrivo questa nuova attesissima collezione creata in collaborazione con Madewell le aspettative non possono che essere altissime.
Quali saranno i pezzi da non lasciarsi scappare?
Alexa Chung x Madewell: è in arrivo una nuova speciale collezione

Per scoprire nel dettaglio quali saranno i capi di punta della collezione bisogna aspettare il lancio ufficiale alle ore 18. Ma nel frattempo ci ha pensato Madewell a darci una piccola anticipazione.
Sul profilo Instagram del brand è stato pubblicato un reel in cui Alexa indossa alcuni dei pezzi chiave frutto di questa nuova collab.
E anche sul sito del marchio è stata condivisa un’immagine dell'ex modella intenta a posare per la nuova campagna con addosso un paio di jeans dal lavaggio scuro e un trench di pelliccia.
Secondo i primi spoiler dovrebbero essere circa 30 i capi di questa collezione che sarà disponibile a partire dai primi di novembre.
Tra loro spiccano camicie, gonne lunghe, abiti in denim e altri passepartout che ben rispecchiano lo stile di questa grande icona della moda Brit.
Foto: Madewell
© Riproduzione riservata