Shorts in denim + stivali? Sì, grazie (purchè mixati con charme come in questo look)


Se vi sembra troppo presto per parlare di shorts in denim, forse non avete ancora dato un'occhiata a questo look della splendida Marlies Pia Pfeifhofer, che ne ha sfoggiato un paio proprio nei giorni scorsi. E scommettiamo che, con questo abbinamento super chic, cambierete idea e non vedrete l'ora di indossarli anche voi?

Basta infatti mixarli nel modo giusto per farne un capo assolutamente sfruttabile anche in città, temperature permettendo, ovvio. Lei ad esempio per donar loro un tocco più classy, li abbina a due evergreen del guardaroba come il classico e intramontabile trench beige e una camicia preppy a righe azzurre con colletto bianco.
Il tocco in più? Un paio di stivali flat in pelle nera da cavallerizza, un modello da avere sempre a disposizione perché consente davvero di giocare con tantissime combo diverse.
Aggiungete uno scrunchie per capelli en pendant con la camicia, un paio di occhiali da sole con lenti sfumate e una tracolla nera e siete pronte per uscire anche adesso. Get the look!

Trench coat COS
Credits: cosstores.com

Camicia a righe H&M
Credits: hm.com

Shorts in denim LEVI'S su Zalando
Credits: zalando.it

Riding boots DIOR
Credits: dior.com

Stivali al ginocchio BATA
Credits: bata.it

Scrunchie in raso & OTHER STORIES
Credits: stories.com

Occhiali da sole Wayfarer RAY-BAN
Credits: ray-ban.com

Borsa a tracolla MANGO
Credits: shop.mango.com
© Riproduzione riservata