Olivia Palermo e quel look total white che non vediamo di replicare quest’estate
Estate fa inevitabilmente rima con total white e se anche una grande icona di stile come Olivia Palermo non sa rinunciare al fascino del bianco e lo indossa dalla testa ai piedi all season long, significa che non c’è proprio niente di meglio per dar vita a look estivi freschi, raffinati e glamour quanto basta.
Intercettata qualche giorno fa per le strade del West Village a New York, la trend setter ci ha dato prova del fatto che d’estate puntare sul total white è sempre un’ottima idea.
E vedendo il look super chic che ha sfoggiato per la sua passeggiata in città non possiamo che darle ragione.
Ormai ribattezzata “la ragazza dal guardaroba perfetto”, Olivia Palermo anche in questa occasione ha mostrato di avere stile da vendere e, giocando alla perfezione con lo styling, ha dato vita a un outfit total white semplicemente perfetto.
Il protagonista di questa mise così semplice e al tempo stesso così ricercata, è il suo micro top bianco con applicazioni floreali, indossato con una pencil skirt bianca impreziosita sul fondo da ricami in pizzo sangallo.
Ai piedi l’it-girl ha sfoggiato un paio di ballerine a punta che hanno ufficialmente fatto il loro ritorno in cima alla lista delle calzature di tendenza della stagione. Al braccio, invece, una mini bag in pelle e rafia che, insieme ai suoi occhiali da sole dalla montatura over, hanno aggiunto un tocco estivo al tutto.
Vi è già venuta voglia di replicare il suo look? Ecco quello che vi serve per ricrearlo a occhi chiusi.
Total white come Olivia Palermo: get the look!
VALENTINO Bralette bianco in cotone ricamato
Credits: valentino.com
ERMANNO SCERVINO Gonna midi bianca in pizzo sangallo
Credits: farfetch.com
KAZAR Ballerine bianche a punta con il cinturino alla caviglia
Credits: zalando.it
VALEXTRA Borsa a mano in vimini con dettagli in pelle
Credits: valextra.com
FURLA Occhiali da sole dalla forma squadrata
Credits: furla.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata