Co-ord total white, ballerine argento e borsa stampa cocco: il look di Pixie Lott a Wimbledon è promosso a pieni voti

Non è solo il torneo più importante e prestigioso del mondo del tennis, ma anche un appuntamento molto glamour che ogni anno vede trend setter e celeb pronte a contendersi il titolo di regine di stile.
Anche quest’anno a Wimbledon le star non si sono certo risparmiate e durante questi primi giorni del torneo hanno sfoderato look degni di nota che non potevano che catturare immediatamente la nostra attenzione.
A spiccare tra loro (oltre a Paige Lorenze che ci ha subito conquistato con il suo abito a pois) anche Pixie Lott che è stata avvistata sugli spalti con un look total white assolutamente perfetto per l’estate.

La pop star inglese, famosa per i suoi outfit easy-chic, per assistere alla prima giornata di partite di Wimbledon ha scelto un completo total white a dir poco delizioso, che in questa stagione potrebbe tornarci utile in più di un’occasione.
Lei ha optato per un co-ord con gli orli smerlati, ma per ricreare questa mise può andare benissimo anche un semplicissimo gilet in lino bianco, da indossare con una minigonna en pendant.
A illuminare il tutto, un paio di ballerine dai riflessi metallizzati, a dare invece un twist al look una borsa a mano verde a stampa cocco che ha reso il tutto ancora più chic.
Il tocco finale? Un paio di occhiali da sole dalla montatura essenziale, indispensabili per affrontare con stile anche le giornate più soleggiate.
E se vi state chiedendo come replicare il suo look, ecco tutto quello che si serve.
Co-ord total white, ballerine metal, borsa a stampa cocco: get the look

MAX&CO. Gilet bianco in puro lino con i bottoni
Credits: it.maxandco.com

MANGO Minigonna total white con i bottoni
Credits: shop.mango.com

AYEDE Ballerine argentate con il cinturino alla caviglia e la punta quadrata
Credits: aeyde.com

ASPINAL OF LONDON Borsa a mano effetto cocco con tracolla removibile
Credits: farfetch.com

RAY-BAN Occhiali da sole Wayfarer Classic con le lenti grigie
Credits: ray-ban.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata