Sydney Sweeney e quel look total black che non vediamo l’ora di copiare anche noi quest’inverno

Richiestissima al cinema, corteggiatissima anche da beauty brand e marchi di moda: Sydney Sweeney è una delle attrici più in vista del panorama cinematografico, ma anche un’icona di stile apprezzatissima e acclamata soprattutto dalle nuove generazioni.
Protagonista di grandi successi come “Euphoria” e “The White Lotus”, Sidney riesce a sempre a farsi notare dentro e fuori dal red carpet e gli outfit che sfoggia, sia agli eventi speciali sia nella vita privata, non passano praticamente mai inosservati.
L’ultimo (in ordine di tempo) che ha catturato la nostra attenzione? Quello sfoggiato qualche sera fa a New York: un look total black contemporaneamente audace e sensuale che è anche molto facile da replicare.

L’attrice, impegnata sul set del suo prossimo film dove vestirà i panni della pugile Christy Martin, ha optato per una combinazione di grande effetto mixando pelle, pizzo e accessori trendy.
Al centro del suo look, una giacca cropped in similpelle di Mango, abbinata a dei pantaloni in pelle a gamba ampia e portata sopra a un top lingerie con dettagli in pizzo.
E se ai piedi aveva un paio di stivaletti a punta dallo stile grintoso e al braccio un borsa in faux fur che strizza l’occhio ai trend del momento, al collo ha sfoggiato una collana a catena che ha aggiunto ancora più carattere e grinta alla sua mise.
Ma scoprite nel dettaglio i capi e gli accessori che vi occorrono per copiare alla perfezione il suo look total black.
Giacca e pantaloni in pelle, top lingerie e stivaletti: come replicare il look total back di Sydney Sweeney

MANGO Giacca cropped in similpelle
Credits: shop.mango.com

MASSIMO DUTTI Top lingerie con dettagli in pizzo
Credits: massimodutti.com

& OTHER STORIES Pantaloni in pelle a gamba ampia
Credits: stories.com

GANNI Stivaletti a punta con le fibbie
Credits: mytheresa.com

ZADIG & VOLTAIRE Borsa a secchiello in finta pelliccia
Credits: farfetch.com

PD PAOLA Collana a catena con charm con zirconi bianchi
Credits: pdpaola.com
Credits: courtesy of press office
© Riproduzione riservata