Kendall Jenner e il suo look easy-chic da copiare al volo

Di recente sentiamo il suo nome associato spesso e volentieri alla tendenza che sta spopolando tra le star e non solo: parliamo del quiet luxury di cui la splendida Kendall Jenner in effetti è un'esponente di tutto rispetto. Il suo stile infatti negli ultimi tempi sta virando decisamente verso il minimal e i suoi look sono davvero super chic.

Ed eccola qui nei giorni scorsi per le strade del West Village a New York con l'ennesimo outfit vincente che ci fa venire una gran voglia di replicarlo. Anche a voi? Bene, allora siete nel posto giusto al momento giusto perchè stiamo per mostrarvi i pezzi da acquistare per rubarle l'idea. Si tratta di una mise basic ma al tempo stesso raffinatissima.
Merito sicuramente anche della iconica borsa Kelly vintage di Hermès nella nuance passe-partout del burgundy che la modella ha la fortuna di possedere. Ma possiamo anche puntare su un'alternativa decisamente più abbordabile.
Altri pezzi chiave del look sono la t-shirt crop in cotone blu navy, dei jeans wide leg, mocassini neri in vernice e una cintura en pendant con la borsa.
Facile, no? Get the look!

T-shirt corta in cotone blu Aware by Vero Moda su Zalando
Credits: zalando.it

Jeans wide leg & OTHER STORIES
Credits: stories.com

Cintura MANGO
Credits: shop.mango.com

Mocassini in vernice CLARKS
Credits: clarks.eu

Borsa a mano Hexagona su Zalando
Credits: zalando.it

Cappellino da baseball '47 su Zalando
Credits: zalando.it
© Riproduzione riservata