Gonna midi + stivali: è questa la combo più chic dell’inverno (parola di Katie Holmes)

Coppia che vince non si cambia. Eh sì, proprio così: la combo “gonna midi + stivali” si conferma ancora una volta la combo più chic della stagione, la soluzione ideale per avere un look versatile e raffinato adatto a ogni appuntamento in agenda.
Lo sa bene anche Katie Holmes che qualche giorno fa, durante la New York Fashion Week, ha scelto proprio questa combinazione per partecipare allo show di Christian Siriano.
Non è la prima volta che l’attrice ci conquista con il suo stile effortless e impeccabile. E anche in questa occasione ci ha dimostrato che basta un mix semplice ma vincente, proprio come quello composto da gonna midi e stivali, per ottenere mise di grande impatto in poche e semplici mosse.

Katie, infatti, è riuscita a creare un outfit a dir poco sofisticato, utilizzando capi e accessori che, potenzialmente, tutte abbiamo nell’armadio.
I protagonisti del suo look sono sicuramente la gonna midi satinata, declinata in una delicata sfumatura di rosa chiaro, e i suoi stivali alti, un modello total black effetto glossy con il tacco.
Lei ha completato il tutto con due capi super basic, una maglia bianca girocollo e un blazer monopetto blu, e ha dato un twist alla sua mise con una maxi clutch in pelle intrecciata e dei vistosi orecchini plissè.
Come replicare il suo look? Scoprite tutto quello che vi serve nella gallery a seguire.
Gonna midi + stivali + blazer: get the look

COS Blazer blu monopetto in twill di lana
Credits: cos.com

FALCONERI Maglia girocollo in cashmere
Credits: falconeri.com

P.A.R.O.S.H. Gonna midi in satin
Credits: yoox.com

TOTEME Stivali al ginocchio effetto glossy
Credits: toteme.com

SERAPIAN Clutch in nappa con lavorazione Mosaico
Credits: serapian.com

BREIL Orecchini plissè in acciaio
Credits: breil.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata