Il look di Vittoria Ceretti schiera in campo almeno 3 pezzi cool di stagione...

L'abbiamo appena vista solcare, con il suo incedere inconfondibile, la passerella di Chanel ed ecco che, smessi i panni sofisticati delle collezioni d'Alta Moda, Vittoria Ceretti ci conquista ancora una volta, anche "on the street".

La top è stata immortalata per le strade di Parigi con una mise semplice e cool al tempo stesso, proprio come piace a noi. Protagonisti alcuni dei must have indiscussi della spring-summer 2023: quei capi e accessori insomma che non possono assolutamente mancare nel guardaroba più stiloso di stagione.
Quali? Tanto per cominciare le Adidas Samba. Ebbene sì! Se pensavate che l'hype su queste sneakers si sarebbe esaurita in fretta, vi sbagliavate: sono infatti ancora loro il modello più desiderato in circolazione.
Ergo, se ancora non le avete, mettete giorno e notte avvisi sui siti e gli e-commerce che le vendono: prima o poi riuscirete ad accaparrarvele. A noi è successo proprio così: durante una nottata insonne è arrivato un avviso di disponibilità e taaac, ecco che erano finalmente nostre!
Vittoria le mixa con un paio di jeans baggy dal fit rilassato, un top nero a monospalla, un choker dorato e una tracolla fucsia matelassé di Chanel.
Ecco i pezzi giusti per rubarle l'idea e ottenere un outfit stiloso come il suo!

Top nero monospalla URBAN CLASSICS su Zalando
Credits: zalando.it

Jeans baggy BERSHKA su Zalando
Credits: zalando.it

ADIDAS Samba
Credits: larinascente.it

Choker dorato con perle e logo CHANEL
Credits: chanel.com

Borsetta fucsia in rafia MANGO
Credits: shop.mango.com
© Riproduzione riservata