Paris Fashion Week: le star in prima fila alle sfilate di Parigi


Le star in prima fila (e non solo) alle sfilate parigine.
Dopo New York, Londra e Milano, tocca a Parigi chiudere in bellezza il mese della moda.
In una fredda Ville Lumiere, tra modelle, editor, influencer e addetti ai lavori, sono accorse anche loro, le celeb, pronte a scoprire i trend del prossimo autunno-inverno 2018, affollando i front row più cool e le feste più esclusive della Fasion Week.
Da Dior un impavida Cara Delevingne sfidava le basse temperature con un top cropped da brividi e addominali invidiabili, al fianco di Olga Kurilenko, Jasmine Le Bon e Gabriella Wilde.
Alla sfilata di H&M Studio sono state "avvistate" Bianca Brandolini D'Adda, Winnie Harlow e Daisy Lowe mentre da Givenchy Noomi Rapace era in prima fila con l'ex modella e cantante Karen Elson.
Olivia Palermo, stakanovista instancabile delle sfilate, era presente a quasi tutti gli show, in (buona & bella) compagnia del marito Johannes Huebl.
Ma la vera sopresa di queste sfilate sono state loro: Ava Philippe e Dylan Penn, due volti (quasi) nuovi da tenere d'occhio. La prima è la figlia di Ryan Philippe e Reese Witherspoon, la seconda, invece, di Sean Penn e Robin Wright. Due giovani di cui, scommettiamo, sentiremo molto parlare.
Al Gran Palais, trasformato per l'occasione in un bosco, abbiamo visto arrivare Carla Bruni e la riservatissima Keira Knightley, giunte in occasione dello show di Chanel.
Da Miu Miu, invece, la sorpresa è stata in passerella: ad aprire lo show c'era l'attrice Elle Fanning eterea e rock, allo stesso tempo, mentre seduta a rimirarla c'erano gli attori Rami Malek e Melanie Laurent.
Scoprite con noi tutte le celeb presenti alle sfilate parigine.
Paris Fashion Week: le star in prima fila alle sfilate
...
© Riproduzione riservata