Lindsay Lohan is back! Ecco i look sfoggiati dall’attrice durante la promozione di "Freakier Friday"

Nei primi anni 2000 è stata l’idolo delle teenagers, ha girato film che sono diventati dei veri e propri cult generazionali e all’epoca si è aggiudicata anche il titolo di icona di stile.
Avete capito di chi parliamo? Ma certo, di Lindsay Lohan, l’ex bambina prodigio del cinema che dopo un lungo periodo lontano dalle scene è tornata a far parlare di sé.
Eh sì, perché in questi ultimi giorni, l’attrice, impegnata nella promozione del sequel di “Freaky Friday”, pellicola che da bambina le ha regalato la notorietà, ha sfoggiato tutta una serie di look favolosi, un mix di nostalgia anni Duemila e tocchi più contemporanei, che hanno inevitabilmente riacceso i riflettori su di lei.
I look di Lindsay Lohan sfoggiati durante la promozione di "Freakier Friday"

Per registrare una puntata del talk “Good Morning America”, Lindsay ha sfoggiato una mise che non è passato inosservata, un completo giallo in tweed indossato con sandali e cerchietto coordinati, e che ci ha ricordato un altro iconico look, quello sfoggiato da Cher Horowitz nel celebre film “Ragazze a Beverly Hills”.

Al suo arrivo agli studi, invece, ha scatenato i flash dei fotografi con il suo minidress coloratissimo, abbinato semplicemente a sandali nude con il tacco e i suoi immancabili occhiali da sole.

A pochi giorni dal debutto del nuovo “Freakier Friday” l’attrice è stata paparazzata in giro per New York con un look decisamente più rock (e in perfetto stile Y2K), composto da minigonna pelle con maxi cintura in vita, t-shirt oversize con stampa graffiti e un paio di scarpe con il tacco vertiginoso.
Allo show di Jimmy Fallon, ha sfoderato un lungo abito nero con scollo halter tempestato di mini borchiette in metallo e indossato con sandali dallo stile audace e grintoso.

E in occasione della Premiere newyorkese di “Freekier Friday”, Lindsay ci ha regalato anche un look da gran soirée e il suo abito bianco con le spalline sottili e le piume sul fondo, ne siamo certe, sarà già finito su parecchie wishlist.
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata