
Attrice da Premio Oscar, una carriera lunga e prospera con titoli che spaziano tra impegno e commedia romantica, azione e film storici, Julia Roberts è un pezzo di Hollywood che amiamo incondizionatamente, anche grazie a quel suo sorriso contagioso e l'aria spontanea e disinvolta da "diva della porta accanto".
Quindi, quando ieri l'abbiamo vista sul red carpet di Cannes, in occasione della premiere di Armageddon Time (a cui ha preso parte anche Anne Hathaway e di cui via abbiamo parlato), era ovvio che partisse la nostra standing ovation.

Julia Roberts ha scelto un look dallo stile manlike, una jumpsuit dal taglio sartoriale realizzata su misura per lei, firmata Louis Vuitton con revers e "coda" in raso.
Ai piedi, un semplicissimo paio di sandali con listini di René Caovilla, una scelta minimal chic assolutamente in linea con lo stile elegante dell'attrice.

La "ciliegina" sulla torta del look di Julia era la spettacolare collana di diamanti, opera di alta gioielleria firmata Chopard, brand di cui la Roberts è da anni ambassador entusiasta.
Ma, senza nulla togliere alla meravigliosa collana, a splendere più di ogni altra cosa sulla Croisette c'è l'inconfondibile e inimitabile sorriso di Julia!
© Riproduzione riservata