Jennifer Lopez: quando brillare nella bufera è un'arte (e una questione di stile)

Sono trascorsi giusto una manciata di giorni dalla notizia (nell'aria già da tempo) del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I rumors c'erano da diversi mesi ed erano insistenti, la vendita della casa prima e le vacanze trascorse separati dopo, avevano confermato le voci di una rottura ormai insanabile e dell'imminente ufficializzazione della fine del matrimonio dei Bennifer, a 2 anni esatti dalle nozze.
Le ultime settimane non saranno state semplici per la coppia (e, immaginiamo, neanche per i loro entourage e addetti stampa!), eppure Jennifer non ha smesso di brillare come ha dimostrato in svariate occasioni. Si sa JLo, è un vero caterpillar, capace di affrontare qualunque momento di crisi con piglio e determinazione e, infatti, eccola qualche settimana fa, su Instagram, poco prima dell'annuncio del divorzio, godersi le sue vacanze "in solitaria" con un look splendido e scintillante, come a voler mettere in chiaro che nonostante tutto, ancora una volta lei è lì, sicura e pronta a risplendere!
Letteralmente, aggiungiamo noi, con un abito leggero e impalpabile dall'effetto nude, impreziosito da un motivo floreale realizzato con lucenti paillettes color argento e da una cinturina in velluto a sottolineare la vita, firmato dalla maison Dior. A completare il look orecchini chandelier luminosi e sandali plateau modello "Max" del marchio Jimmy Choo.

Un look potente che conferma come la cantante, attrice e imprenditrice sappia sempre e comunque come rimanere in piedi e, soprattutto, al centro della scena!
© Riproduzione riservata