Daisy Edgar-Jones è una nuova icona di stile? I suoi look femminili e super chic non lasciano spazio a dubbi

È sicuramente una delle attrici di punta della sua generazione, ci ha tenute incollate davanti alla tv con la sua interpretazione di Marianne nella serie “Normal People” e ora è tornata sul grande schermo con un nuovo film: la carriera di Daisy Edgar-Jones continua a brillare.
Considerata una delle figure più promettenti del cinema contemporaneo, l’attrice britannica è infatti la protagonista di “Twisters”, la nuova pellicola di Lee Isaac Chung, con Glenn Powell e Kiernan Shipka, uscita nelle sale proprio qualche giorno fa.
Apprezzata per il suo indiscutibile talento, Daisy Edgar-Jones è sicuramente riuscita a entrare nel cuore del pubblico anche per il suo grande senso dello stile e i suoi look femminili e sofisticati (qui ne abbiamo replicato uno nel nostro consueto "get the look"), selezionati dalla sua fedelissima stylist, Dani Michelle, si sono già fatti notare in più di un’occasione.
L’attrice, anche agli eventi più mondani, tende a prediligere capi dalle linee pulite e dai colori neutri, che ormai definiscono il suo stile inconfondibile, ma negli ultimi tempi ci ha sorpreso anche con le sue mise dal gusto boho-chic.
E noi abbiamo raccolto alcuni degli outfit più interessanti che la nuova star di “Twisters” ha sfoggiato nelle ultime settimane.
Daisy Edgar-Jones: il suo stile sofisticato e chic in 7 look super

I coordinati con bustier sono uno dei grandi must-have dell’estate 2024. E a quanto pare anche Daisy non sembra essere immune dal loro fascino. Qualche giorno fa l’attrice ne ha sfoggiato uno total white favoloso, composto da top a fascia e gonna midi e completato alla perfezione da sandali minimal en pendant.

E che dire della tendenza sheer, una delle più chiacchierate della stagione ma anche una delle più difficili da portare. L’attrice l’ha interpretata in modo magistrale, scegliendo un abito con il corpetto “vedo non vedo” poi abbinato a occhiali dalla montatura sottile e sandali neri.

In occasione del party organizzato agli Universal Studios dal "Charlize Theron Africa Outreach Project", la star di “Twisters” ha giocato con un effetto sorpresa. Invece del classico abito da tappeto rosso ha stupito con un completo in maglia marrone che è risultato super azzeccato.

All’inizio del mese, avvistata a Los Angeles alla Premiere del nuovo film di cui è protagonista, ci aveva deliziato con un altro abito bianco super chic di Gucci con un’ampia scollatura sulla schiena.

Mentre a Londra, al Photocall dello stesso film, aveva dato prova del fatto di essere una grande fan della tendenza sheer sfoggiando con grande charme un abito blu con inserti trasparenti firmato Victoria Beckham.

Alla Premiere londinese di “Twisters” ha sfoggiato un altro look da 10 e lode, osando con il marrone: un colore non facile da portare, specialmente sul tappeto rosso. E invece il suo abito custom made di Vivienne Westwood, con drappeggi sul corpetto, era da applausi.

E anche lontano dagli eventi mondani, quando i riflettori si spengono, il suo stile non passa certo inosservato. Eccola ad esempio per le strade di New York con addosso un total look azzurro dal gusto boho, firmato Chloé. Per noi, promosso a pieni voti.
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata