È stata la protagonista della sfilata PE 2016 di Moschino: ecco chi è Anna Cleveland, la modella del momento
Il suo cognome vi potrà suonare familiare e il suo volto, quello non lo potrete dimenticare facilmente. Anna Cleveland è la modella del momento, richiestissima da tutti i designer che fanno a gara per averla.
Lei non si lascia pregare anzi, ama sfilare e il modo in cui lo fa è decisamente unico.

Le immagini che avete appena visto raccontano la sfilata Primavera-Estate 2016 di Moschino che è andata in scena pochi giorni fa alla Milano Fashion Week: il pubblico, noi incluse, era letteralmente in delirio per lei che ha iniziato a ballare e volteggiare fasciata in questo abito fucsia sfrangiato.
Lo stile di Anna, in passerella, ricorda infatti quello delle grandi modelle anni 80-90 e in questo deve aver preso tutto dalla mamma Pat Cleveland, famosa modella degli scorsi decenni (icona degli anni 70 al fianco della biondissima Jerry Hall). Le potete vedere a confronto nell'immagine che segue: l'attitude è proprio la stessa.

Fisico longilineo ed esile, lineamenti particolari: i segni particolari di Anna sono tanti e i suoi look, in passerella e fuori, sono un buon motivo per tenerla d'occhio.
Scoprite di più nella gallery e seguitela: per noi è stato un vero colpo di fulmine, e per voi?
I look di Anna Cleveland
...
© Riproduzione riservata