Fotogallery Pronovias presenta la preziosa collezione Atelier
...
Il brand spagnolo di abiti da sposa presenta una collezione speciale sofisticata e preziosissima
Abiti da da sposa che diventano veri e propri gioielli: Pronovias lancia per il 2014 "Atelier" una collezione speciale, oltre quaranta modelli, impreziositi da tessuti nobili e decorazioni.
Le sete preziose si alternano al voile, alla garza e al taffetà, unendosi alla delicatezza dei pizzi francesi e alla raffinatezza di lavorazioni in rebrodè e chantilly. Pietre, starss, perline e paillettes movimentano la superficie di abiti che sembrano rubati al red carpet.
La schiena e la spalle cengono velate e svelate da pizzi e organza in un gioco di seduzione fatto di trasparenze e applicazioni.
Massima versatilità per alcuni modelli che si trasformano: abiti in due pezzi che diventano "corti" a seconda dell'esigenza della sposa, carré staccabili in tulle e frange removibili. Accanto a silhouette fluide e morbide Pronovias propone vestiti d'ispirazione più romantica con ampie gonne voluminose, bustier senza spalline o a cuore.
Novità per il brand è l'introduzione di dettagli in oro e argento che danno una nuova luce ai modelli, insieme agli strass e alla madreperla.
Scoprite i modelli più belli della collezione Atelier 2014 di Pronovias
© Riproduzione riservata