Fotogallery C’è un nuovo Grazia in edicola
...
Il nuovo Grazia è più grande, più energetico, più spregiudicato, nel senso positivo della parola, quello che a New York si dice edgy.
C’è un nuovissimo Grazia in edicola ed è molto rock. Con Giorgia May Jagger in copertina, perché chi più della figlia di una rockstar cresciuta a musica e moda può incarnare lo spirito del nuovo settimanale, e cioè glam e news?
Il Grazia che da domani troverete in edicola è più grande, più energetico, più spregiudicato, nel senso positivo della parola, quello che a New York si dice «edgy».
È un settimanale che attraversa i confini, perché Grazia è 22 edizioni nel mondo, è tutte le news che non potete perdere, tutte le opinioni che fanno discutere, tutte le mode che fanno sognare e che volete portare.
È lo stile e il cuore delle celebrities che vedrete fotografate e intervistate: da Emma Watson a Riccardo Scamarcio, da Isabella Ferrari a Carey Mulligan, da Li Bingbing a Léa Seydoux.
È la storia di tutte le donne e di tutti gli uomini che trovate raccontati: le famiglie gay o quelle tradizionali, le ragazze musulmane che scelgono la libertà in Italia.
Ed è il settimanale di carta che s’unisce e influenza e viene influenzato da Grazia.it, il sito più amato dalle fashioniste.
A domani!
Silvia Grilli, direttore di Grazia
© Riproduzione riservata