Grazia è in edicola con Yara Shahidi

Yara Shahidi è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e su app da oggi. A quasi 24 anni è una modella affermata, un’attrice vincitrice del premio Max Mara Face of the Future, una produttrice, icona di stile e sostenitrice di molte cause sociali. Per Grazia posa immersa in un’atmosfera sofisticata da vecchia Hollywood.
Nelle pagine di attualità scriviamo delle indagini che hanno travolto Chiara Ferragni e come l'imprenditrice digitale stia vivendo il suo momento più difficile. A Grazia gli specialisti di comunicazione e moda spiegano come la vicenda Ferragni cambierà non solo le leggi sui contenuti sponsorizzati, ma anche il nostro rapporto con i creatori digitali.
Intervistiamo Paola e Chiara, che tornano a Sanremo in veste di cantanti ospiti e conduttrici della striscia quotidiana PrimaFestival. Sul nostro canale Instagram ci regaleranno ogni giorno il loro racconto quotidiano di queste loro giornate al Festival.
L’attrice Emma Stone, candidata agli Oscar come migliore interprete per il film Povere Creature!, ci parla del suo personaggio e di come questa donna libera da ogni regola l’abbia cambiata.
Dakota Johnson, sul grande schermo nei panni di una supereroina dell’universo Marvel, parla di solidarietà femminile. Figlio d’arte e musicista, Leo Gassman ci racconta il suo esordio nel mondo del cinema nei panni del cantante Franco Califano.
La moda è speciale. Con inesplorate proporzioni, volumi spettacolari e contrasti inediti, Grazia vi guida in una nuova stagione di stile per la primavera. E nella bellezza trovate i rituali beauty per amarsi di più.
© Riproduzione riservata