Grazia è in edicola con Giulia Salemi
Giulia Salemi è la protagonista di copertina del nuovo numero di Grazia, ora in edicola e su app.
Nella sua vita professionale ci sono il successo del suo podcast “Non lo faccio x moda”, il programma con Amadeus, The Cage, che andrà in onda per tutta l’estate su Nove ed è la voce narrante di MTV Cribs Italia, ora su MTV e disponibile su Paramount+, che svela le case delle celeb italiane.
Nella sua vita privata la nuova complicità con il compagno, la nascita del figlio Kian, che ora ha sei mesi, e la scoperta della propria sensualità.
La conduttrice e creatrice digitale sta vivendo il momento più felice, merito, racconta lei, della tenacia che investe in ogni avventura.
Nell’intervista con Grazia, Salemi, che ha la mamma iraniana, parla dell’impegno per le donne di Teheran: «Con la mia voce cerco di attirare l’attenzione, come quando ho sostenuto il movimento Donna, Vita, Libertà dopo la morte in Iran di Mahsa Amini, arrestata e picchiata solo perché non portava in modo corretto il velo».
Di sua madre, che l’ha cresciuta con un'educazione severa, racconta «Per lei c’erano due tipi di bambini: quelli viziati e quelli che devono faticare per conquistare le cose, per coglierne il valore».
Per Grazia posa per un servizio fotografico estivo e glam in un'elegante dimora storica in Franciacorta, tra i giardini fioriti e le acque cristalline della piscina.
© Riproduzione riservata