Grazia è in edicola con Diane Kruger

Diane Kruger è la protagonista di copertina del nuovo numero di Grazia, in edicola e su app da oggi.
L’attrice e modella, diventata famosa anche per la sua eleganza senza tempo, ha catalizzato l’attenzione dei social al Bal d’Été di Parigi che ha aperto le giornate dell’Alta moda francese.
Nell’intervista con Grazia parla degli esordi come modella negli Anni 90, quando le molestie passavano sotto silenzio, il successo conquistato come attrice, la sfida di crescere una figlia.
A proposito della serie Little Disaster sui lati più oscuri della maternità, in cui è protagonista, racconta il senso di colpa in cui cadono tutte le madri.
Per Grazia posa per un servizio fotografico romantico, ma dallo stile urbano, scattato a Londra.
Nelle pagine di attualità scriviamo di social freezing, la tecnica dei congelamento degli ovuli, resa oggi più accessibile dalla regione Puglia. Grazia ha ascoltato le storie di cinque ragazze che con questa scelta rivendicano anche il loro percorso verso la parità.
Vi raccontiamo chi sono le nuove antifemministe americane: scrittrici, podcaster e influencer plasmate dalla politica più conservatrice di Donald Trump. Quella per cui una donna all’università dovrebbe andarci solo per trovare marito.
Scriviamo del ritorno del dress code. La tendenza è stata rilanciata questa primavera dal mondo della moda e ora si sta diffondendo, perché, spieghiamo qui, il look è una forma di comunicazione.
Questa settimana intervistiamo l’attrice Margaret Qualley che, dopo il successo dell’horror The Substance, è una delle star più contese dai grandi registi.
La regista Olivia Wilde, invece, parla del suo secondo film in cui racconta la vita di coppia tra passione e crisi.
Fiori accesi e colorati, fantasie a tema marino, sfumature neutre e rilassanti: sono le idee moda scelte da Grazia per guidarvi nelle tendenze più fresche di stagione.
Miti da sfatare e abitudini da coltivare per un’abbronzatura intelligente, Grazia vi spiega come scegliere il solare giusto, senza trascurare la sensazione sulla pelle.
© Riproduzione riservata