Desideri realizzabili
Tre notizie questa settimana sembrano indicare che la perseveranza premia. La prima (e spero che non sia smentita) è che il regista Quentin Tarantino sarebbe riuscito a conquistare la sua musa Uma Thurman.

Tre notizie questa settimana sembrano indicare che la perseveranza premia.
La prima (e spero che non sia smentita) è che il regista Quentin Tarantino sarebbe riuscito a conquistare la sua musa Uma Thurman.
Ne era innamorato da 20 anni. In Kill Bill e Pulp Fiction le aveva riservato sogni, incubi e il ruolo di protagonista. Tarantino è un regista fenomenale ma non esattamente un sex symbol. Chi di noi non ha avuto un corteggiatore bruttino, ma geniale e gli ha preferito un altro meno talentuoso, ma notevolmente più sexy? Succede, ma poi a volte ci si ravvede. Pare che anche la bellissima Uma, dopo molti tentennamenti (e sinceramente la capiamo) abbia detto di sì.
La tenacia premia anche il principato di Monaco. La principessa Charlene aspetta due gemelli e si sa da quanto lei e il marito Alberto di Monaco ci provassero.
Pare in dolce attesa anche Jennifer Aniston, ma qui mi fermo perché di lei lo dicono ogni due per tre. Spero sia vero, ma in questo caso il trofeo dell’ostinazione andrebbe soprattutto ai giornali di gossip. In ogni caso, quasi nulla cade dal cielo per grazia ricevuta.
I desideri si possono realizzare se si combatte, con cervello e sentimento, per renderli reali.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata