I fidanzamenti di George Clooney vengono definiti clo.clo.clo: Clooney a tempo determinato.

I fidanzamenti di George Clooney vengono definiti clo.clo.clo: Clooney a tempo determinato. Ne ha collezionati più di Leonardo DiCaprio, se non altro perché George ha 13 anni di più e non gli piacciono solo le modelle. Sembrano sempre amori eterni, diretti all’altare, poi dopo due, tre anni, basta: eri amore, adesso mi hai stufato.
È successo con la lottatrice Stacy Keibler, che subito dopo ha sposato un altro, con le attrici Kelly Preston, Krista Allen, Kimberly Russell e Talia Balsam (con la quale è rimasto sposato addirittura quattro anni), con Elisabetta Canalis, con la presentatrice televisiva Lisa Snowdon, con la cameriera Celine Balitran, con la spogliarellista Sarah Larson.
Ma ora Clooney fa, per così dire, “davvero sul serio” con l’avvocato britannico di origine libanese Amal Alamuddin, 36 anni, giovane, bella, alta, somigliante ad Anne Hathaway, soprattutto dotata di curriculum straordinario, clienti famosi come il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, e una passione condivisa con George per le cause umanitarie.
Il mondo ha gioito per il cervello della nuova fiamma, l’anello di fidanzamento visto al dito, il comunicato augurale fatto dai colleghi dell’avvocato. Anch’io sono contenta. La ragazza è tosta, quando si lasceranno non verrà citata a vita solo come l’ex fidanzata di Clooney.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata