I digital creator vi aspettano a GRAZIALAND

Cosa significa "creare" oggi in un mondo della comunicazione in cui sembra che sia già stato detto tutto... ma non nel tuo modo? A GRAZIA e Grazia.it abbiamo sempre seguito con attenzione l'universo digital e il suo evolversi: dalle prime It Girls ai nostri Guest Creator, la creatività 2.0 è sempre stata nel nostro DNA!
Ecco perché in occasione di GRAZIALAND, il primo grande evento di GRAZIA che si terrà il 14 e 15 novembre a Villa Necchi Campiglio, abbiamo riunito 10 talenti creativi digitali che ci racconteranno tutte le sfumature della creatività, declinate nel linguaggio più forte ed efficace del momento: quello dei social e di Internet.
Li potrete incontrare tutti nella nostra Creator Room, in una due giorni di talk e interviste, dove ci apriranno le porte del loro universo creativo e condivideranno con noi esperienze e, ovviamente, interessanti digital tips!
Il 14 novembre "aprirà le danze" alle ore 15 Angelica Siciliani Fendi, meglio conosciuta come @Angie.Turotials, star di TikTok che ogni giorno insegna alla sua community come realizzare contenuti cool. Seguirà alle 16 @GiuliaValentina che, con intelligenza, unisce ironia e cultura pop. Alle 17 Miriam Leggieri, aka @IndacoMiriam, ci porterà nel suo mondo "aesthetic" in un viaggio tra beauty e moda, infine, alle 18, Alice De André ci racconterà come la sua passione per la recitazione è arrivata sullo schermo di uno smartphone.
Il 15 novembre la mattinata si apre alle 11 con Giorgia Fumo (@giorgia_fumo), stand up comedian vista a Italia's Got Talent e a Sanremo, con un tour sold out tra Italia ed Europa, che racconterà cosa vuol dire fare comicità non solo a teatro ma anche online!
La nostra line up prosegue con due talenti eclettici che uniscono moda, musica e lifestyle a 360°, ovvero Maria Campadel (@campadel_maria) e Catherine Poulain (@official_cat)!
Mentre alle 15 non perdetevi l'esclusivo workshop con Marco Ferrero, aka @ICONIZE, 1,2 milioni di follower su TikTok che ci spiegherà come realizzare video ricchi di trucchi cinematografici e super virali!
Alle 16 un tuffo nella moda con Tamu McPherson, tra le prime "visionarie" ad aver utilizzato Internet per parlare di moda e, non a caso, Head of Grazia.it già nel 2011!
Alle 17 chiudiamo in bellezza con la "Sciura" più amata di Instagram e dintorni con Carolina Castiglioni, ovvero @CaroTheSituation, attrice e creator dalla verve ironica e intelligente.
Siete pronti a entrare nella Creator Room con noi? I talk e le interviste sono gratuite e aperte al pubblico fino a esaurimento posti! Non mancate! Vi aspettiamo a Grazialand!
© Riproduzione riservata
