Una selezione di mobili e accessori per la casa che omaggiano il mood losangelino fatto di oro, velluto, glitter e opulenza très chic
Lo stile targato Los Angeles che risplende sotto le più celebri lettere della storia, quelle della scritta Hollywood, diventa il tema prediletto in casa Maisons du Monde.
Per salutare l’arrivo dell’estate, non poi così lontano, Maisons du Monde ha selezionato una collezione di mobili e accessori di design che interpretano perfettamente il mood da vip della West Coast, collezione quindi battezzata giustamente California Dream.

Photo Credits: Maisons du Monde
Suppellettili a forma di ananas in ceramica bianca smaltata, cuscini foderati di pelliccia ecologica, statuette con aironi, tucani e pappagalli sfilano sul red carpet di questa capsule dal retrogusto glam.
Un glamour hollywoodiano che ha come fil rouge quello in realtà d’or: dettagli in gold, fili dorati dei ricami dei tessuti, paillettes dalle nuance che virano sull'oro giallo… La tendenza metallica di stagione che fa del bling bling style un must della moda e del beauty diventa filo conduttore anche nell’home decor.
E in California Dream l’oro è un protagonista assoluto, il vero divo che ammanta di charme ogni ambiente grazie al suo splendore cromatico ma anche materico.

Photo Credits: Maisons du Monde
Lo accompagnano in un pastiche elegantissimo anche la pelliccia rasata, il morbido velluto, il legno di mango dipinto di bianco satinato, i dettagli in ottone e il marmo, per una tavolozza estasiante sia alla vista sia al tatto.
California Dream di Maisons du Monde per la PE 2019
...
© Riproduzione riservata